WEBCAST. Strumenti e strategie per una Social Enabled Enterprise - 14 giugno 2013

Non è certo una novità: essere presenti sui social media non è più una possibilità ma una necessità che sta determinando grandi cambiamenti all’interno dei contesti aziendali, spingendo le aziende a ripensare e ristrutturare il modo tradizionale di fare business.

Ma come usare gli strumenti social per trasformare i processi aziendali, migliorare le interazioni con i clienti, i dipendenti, i partner ed gli influencer e rendere tali relazioni proficue?

L’evoluzione di strumenti di Social Relationship Management (SRM) ha reso disponibili funzionalità volte non solo a pubblicare informazioni ai propri fans/followers ma ad agganciare clienti potenziali in modo strategico e centralizzato sui vari canali social.

L’acquisizione di Vitrue, social monitoring company ed Involver ha permesso ad Oracle di essere l’unica azienda sul mercato a possedere un’offerta di strumenti di SRM integrata con le soluzioni di CRM.

Durante la webcast del prossimo 14 giugno alle ore 12:00 mostreremo Oracle Social Marketing Cloud Service e Oracle Social Engagement and Monitoring Cloud Service con uno specifico approfondimento di:

Oracle Social Marketing per creare, schedulare e pubblicare post ed applicazioni su diversi social media

Oracle Social Engagement and Monitoring per catturare conversazioni rilevanti su brand/prodotti, facendo leva su un motore semantico in grado di supportare il Business User nella definizione corretta dei temi di discussione

Oracle Social Engagement and Monitoring per interagire con clienti e fans

Non perdere questa opportunità il prossimo venerdì 14 giugno 2013 alle 12:00!

Comments:

Post a Comment:
  • HTML Syntax: NOT allowed
About

about image


Un blog per essere sempre aggiornati sugli eventi, i prodotti e le soluzioni Apps Oracle Italia


TWLNSLYT


Twitter

Search

Archives
« luglio 2014
lunmarmergiovensabdom
 
1
3
4
5
6
7
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
   
       
Today
Bookmarks