Webcast on demand sulla gestione del ciclo di vita dei capitali d'investmento con l'aiuto di Oracle Primavera

Nei periodi di difficoltà economica, è estremamente importante che tutte le aziende, indipendentemente dalle dimensioni e dal grado di maturità nella gestione dei progetti, traggano insegnamento dai successi e dagli insuccessi delle altre imprese. Oracle ha organizzato una serie di webcast dove vengono presentate le best practices utilizzate da molte aziende per ottimizzare le fasi più importanti del processo di gestione degli investimenti di capitale nell'intero ciclo di vita.

I 3 webcast sono:

Migliorare il portafoglio dei capital investments
Questa sessione spiega in che modo le aziende di successo utilizzino le tecniche di gestione del portafoglio per pianificare, prioritizzare e selezionare i progetti nell'area degli investimenti di capitale.

Progettazione, Procurement, Costruzione
Questa sessione spiega come le imprese di maggior successo stiano affrontando e superando le difficoltà legate alle attività di costruzione grazie alle soluzioni di gestione dei progetti aziendali.

Gestione operativa e manutenzione
Questa sessione ha come tema principale le best practice avanzate adottate da importanti aziende globali per le attività di gestione operativa e manutenzione, basate su soluzioni di gestione dei portafogli di progetti aziendali.

Clicca qui per vedere i webcast

Comments:

Post a Comment:
  • HTML Syntax: NOT allowed
About

about image


Un blog per essere sempre aggiornati sugli eventi, i prodotti e le soluzioni Apps Oracle Italia


TWLNSLYT


Twitter

Search

Archives
« aprile 2014
lunmarmergiovensabdom
 
3
4
5
6
7
8
9
10
12
13
14
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
    
       
Today
Bookmarks