Scopri come attrarre e formare il Talento guardando il webcast dedicato a Fusion HCM

Con il progressivo affermarsi di modelli culturali improntati al “di tutto un po’ e subito” tipico dell’era Web, le persone scelgono quelle aziende che rispondono meglio e più rapidamente ai loro bisogni, passando più in fretta da un’azienda all'altra, da un Paese all’altro. I confronti sempre più facili mettono le imprese in crescente competizione sulla capacità di attrarre: è sempre più problematico trovare le risorse e trattenerle.

Il sempre maggiore livello di istruzione favorisce inoltre un apprendimento veloce ed incisivo, con riflessi sulle aspettative di crescita professionale e sugli strumenti formativi. Le persone sono sempre più tecnologiche, “interconnesse”, veloci nel trovare informazioni e contenuti. Sta cambiando l'approccio all’acquisizione delle informazioni e alla formazione.


Oracle Taleo Recruiting e Oracle Taleo Learn aiutano le aziende ad affermare la qualità del proprio “marchio” e la propria reputazione nei confronti del mercato del lavoro e dei propri dipendenti , dando la possibilità di moltiplicare i canali di “sourcing” dei candidati, integrandosi direttamente con i più diffusi social media, proponendosi come “hub” di opportunità formative strutturate e non, stando al passo con i modelli culturali e di apprendimento che si vanno affermando.

Se vuoi conoscere meglio le funzionalità di Oracle Taleo Recruiting e Oracle Taleo Learn rivedi il webcast che si è tenuto lo scorso 22 febbraio cliccando qui

Comments:

Post a Comment:
  • HTML Syntax: NOT allowed
About

about image


Un blog per essere sempre aggiornati sugli eventi, i prodotti e le soluzioni Apps Oracle Italia


TWLNSLYT


Twitter

Search

Archives
« settembre 2015
lunmarmergiovensabdom
 
1
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
    
       
Today
Bookmarks