Outsourcing della Logistica: commodity o scelta strategica?

Il 24 Novembre si è tenuto l'evento di presentazione dell'Osservatorio Contract Logistic promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano.

Vedere una sala con quasi 600 persone presenti ha dimostrato un grande interesse per un tema così particolare. I partecipanti non erano giovani studenti del Politecnico, ma professionisti del settore. La giornata è stata veramente ricca di spunti interessanti e l'agenda, visualizzabile qui, presenta fra i partecipanti portavoce di Assologistica e di aziende come Oracle, Reply, Artoni, Ceva e molti altri.

E' stato scelto di dividere la presentazione dei risultati in due parti, parlando prima di tutto della situzione del mercato attuale per poi riflettere sul'innovazione per quanto riguarda il topic della Logistica in Outsourcing. Le sessioni di discussione che hanno fatto seguito ad ogni presentazione hanno visto discutere sull'argomento vari professionisti che si occupano quotidianamente di casi reali e che, con la loro esperienza, hanno arricchito e stimolato la conversazione. 

Tutto il materiale, per maggiori informazioni è disponibile on-line all'interno del portale dedicato.

Comments:

Post a Comment:
  • HTML Syntax: NOT allowed
About

about image


Un blog per essere sempre aggiornati sugli eventi, i prodotti e le soluzioni Apps Oracle Italia


TWLNSLYT


Twitter

Search

Archives
« aprile 2014
lunmarmergiovensabdom
 
3
4
5
6
7
8
9
10
12
13
14
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
    
       
Today
Bookmarks