Oracle HCM Cloud per la gestione strategica del Talento

E' stato registrato oggi un nuovo webcast su Oracle Human Capital Management Cloud, che consente di gestire in modo proattivo tutti gli ambiti della gestione risorse umane con un approccio grafico, analitico e social, orientato al conseguimento degli obiettivi strategici aziendali e all’individuazione e allo sviluppo dei migliori talenti.

Molte ricerche internazionali confermano quello che gli HR leaders sperimentano quotidianamente: anche in uno scenario di crisi e di ampia disoccupazione come quello attuale è sempre più difficile individuare le persone giuste per ricoprire quei ruoli delicati che garantiranno il successo futuro dell’Azienda. Bisogna conoscere i Talenti presenti, riconoscere gli Alti Potenziali e creare piani di sviluppo e di successione che rispondano agli obiettivi alle strategie. La gestione del talento diventa quindi prioritario.

Gessica Chies, HCM Sales Consultant, ha illustrato come l'innovativo tool di Oracle possa aiutare a risolvere tutte queste problematiche.

La demo presentata ha mostrato come chi gestisce le Risorse Umane possa quindi avere in un'unica piattaforma tutte le informazioni riguardanti il proprio team e possa gestirle intuitivamente e graficamente, avendo così immediatamente disponibili i risultati raggiunti da una specifica persona oppure visualizzando l'organigramma di riferimento.

Per chi non ha potuto seguire il webcast, prossimamente verrà caricato sul Portale Multimediale delle Applicazioni: registrati oggi stesso gratuitamente e guarda i video finora uploadati!


Comments:

Post a Comment:
  • HTML Syntax: NOT allowed
About

about image


Un blog per essere sempre aggiornati sugli eventi, i prodotti e le soluzioni Apps Oracle Italia


TWLNSLYT


Twitter

Search

Archives
« aprile 2014
lunmarmergiovensabdom
 
3
4
5
6
7
8
9
10
12
13
14
18
19
20
21
23
24
25
26
27
28
29
30
    
       
Today
Bookmarks