Lucart punta sul gestionale Oracle JD Edwards

Lucart Group, uno dei principali produttori di carta tissue che detiene il primato europeo per quanto riguarda le carte monolucide sottili per imballaggi flessibili, ha scelto Oracle JD Edwards EnterpriseOne  come soluzione gestionale di riferimento per tutto il Gruppo.

Lucart Group è una realtà in crescita e proprio per questo motivo, come ha sottolineato Edouard De Stefani, CFO dell’azienda, ha sentito la necessità di dotarsi di una soluzione più evoluta di gestione del business.

Una delle principali caratteristiche che hanno condizionato la scelta è stata proprio la semplicità di espansione del sistema in funzione della futura crescita a cui il Gruppo mira. L’azienda adotterà nello specifico i moduli necessari a gestire tutti i processi gestionali a livello globale ed è stata positivamente colpita dalla possibilità di integrazione nativa con altre soluzioni Oracle, come ad esempio Hyperion Planning.

Sarà Opera21, partner di Oracle Italia, che accompagnerà il gruppo nell’implementazione del prodotto: “siamo certi che darà solide basi su cui costruire il proprio futuro e l’affronteremo facendo leva sulla nostra lunga esperienza in questo tipo di progetti e sulla consolidata relazione con Oracle” ha dichiarato Gaetano Curreri, Operations Director di Opera21

Leggi qui la notizia completa

Comments:

Post a Comment:
  • HTML Syntax: NOT allowed
About

about image


Un blog per essere sempre aggiornati sugli eventi, i prodotti e le soluzioni Apps Oracle Italia


TWLNSLYT


Twitter

Search

Archives
« aprile 2014
lunmarmergiovensabdom
 
3
4
5
6
7
8
9
10
12
13
14
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
    
       
Today
Bookmarks