Il CRM è al passo con i tempi?

Il Social Customer Relationship Management è nato grazie alla rivoluzione portata dal Web 2.0, un cambiamento epocale nelle modalità di comunicazione che ha aggiunto una incredibile ricchezza alle conversazioni tra aziende e consumatori. Le aziende dispongono adesso di strumenti per comprendere il proprio mercato senza precedenti, i consumatori, a loro volta, hanno il potere di utilizzare nuovi canali per esprimere le proprie esigenze e per comunicare e condividere commenti ed esperienze.

Ma il Web 2.0 non è il solo fattore che impatta sulle scelte strategiche in ambito CRM che ogni azienda deve considerare per sostenere questo nuovo rapporto con i propri consumatori.

Vuoi scoprire quali sono le forze (o fattori) che le aziende devono considerare affinchè i processi di gestione della relazione con i clienti stiano al passo con le mutate condizioni sociali ed economiche?

Per saperne di più:

Il whitepaper realizzato da Oracle, Paul Gillin ed IT Business Edge ne delinea alcuni:

1. Il Business.
Come è cambiato in funzione dell'esperienza multicanale ora possible, della centralità del cliente e dei social networking che dominano le relazioni on line?

2. La tecnologia
Le aziende oggi per guadagnare vantaggio competitivo devono dotarsi delle più innovative tecnologie per dare maggior valore al proprio business e per ridurre al minimo i costi di infrastruttura. Quali sono e quali sono gli effettivi vantaggi?

e altri ancora ...... leggendo il white paper "Is your CRM solution keeping up with the times?"

Comments:

Post a Comment:
  • HTML Syntax: NOT allowed
About

about image


Un blog per essere sempre aggiornati sugli eventi, i prodotti e le soluzioni Apps Oracle Italia


TWLNSLYT


Twitter

Search

Archives
« aprile 2014
lunmarmergiovensabdom
 
3
4
5
6
7
8
9
10
12
13
14
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
    
       
Today
Bookmarks