Fusion Apps @ Oracle Open World 2011

Durante l'Oracle Open World di qualche settimana fa Larry Ellison ha annunciato la disponibilità generale delle Oracle Fusion Applications, che comprendono ERP, CRM e strumenti di gestione finanziaria. Ha ribadito come Oracle ha poi aggiornato le applicazioni esistenti e consolidato le soluzioni provenienti dalle aziende acquisite negli ultimi due anni ottenendo ber 100 prodotti diversi "tutti al top della tecnologia moderna".

Tutte le applicazioni sono progettate per funzionare sia on-premise che nel cloud. Ellison ha sottolineato inoltre che le Fusion Apps utilizzano Fusion Middleware come standard e sono scritti nei linguaggi standard del settore, in particolare Java e BPEL.

Ecco alcune delle Oracle Fusion Applications:

Oracle Customer Management Relationship Fusion -  A differenza dei tradizionali sistemi di CRM che si focalizzano sulle transazioni, Oracle CRM Fusion permette alla tua forza vendita di essere più efficace ed efficiente utilizzando anche dispositivi mobile.


Oracle Fusion Financials E’ molto più di una semplice applicazione finance. Oracle Fusion Financials presenta una rivoluzionaria piattaforma di reporting e business intelligence pensata per impostare il nuovo standard per l’amministrazione,la finanza e il controllo e cambiare, semplificandolo, il metodo in cui i professionisti del campo lavorano.

Governance, Risk, and Compliance - A differenza dei prodotti di nicchia che si concentrano unicamente sulla documentazione o sui controlli del sistema di monitoraggio, Oracle Fusion Governance, Risk, and Compliance combina vital risk e compliance oversight con l’applicazione di controlli automatizzati. Questa integrazione consente alle imprese non solo di soddisfare gli attuali requisiti normativi, ma anche di incorporare il controllo, la prevedibilità e la sicurezza nel tessuto stesso del business. A seconda dei loro bisogno più critici, al momento, le aziende si muoveranno lungo una curva di maturità di messa a fuoco sulla conformità, concentrandosi sull'efficienza, e sul valore. 

Human Capital Management L’applicazione di Talent Management di Oracle Fusion è stata sviluppata tenendo a mente le esigenze dell'utente. Ben oltre 1.700 clienti hanno partecipato alle varie fasi di progettazione e test contribuendo a creare una gestione più innovativa del capitale umano (HCM). 

Supply Chain ManagementOggi quasi tutte le aziende gestiscono sistemi di registrazione ed evasione degli ordini. A volte i sistemi di gestione creano sovrapposizioni ridondanti e inefficenze in termini di costo e di servizio. Oracle grazie a Oracle Fusion Distributed Order Orchestration , un componente chiave di Oracle Fusion Supply Chain Management normalizza i processi e i dati attraverso molteplici sistemi di registrazione e di realizzazione, ottenendo una visione unica dell’ordine. Le applicazioni affrontano tutte le possibili esigenze di reporting delle organizzazioni.

Qui sotto il video integrale in cui Larry Ellison presenta personalmente e in modo più approfondito Oracle Fusion Application all’Open World 2011.


Comments:

Post a Comment:
  • HTML Syntax: NOT allowed
About

about image


Un blog per essere sempre aggiornati sugli eventi, i prodotti e le soluzioni Apps Oracle Italia


TWLNSLYT


Twitter

Search

Archives
« aprile 2014
lunmarmergiovensabdom
 
3
4
5
6
7
8
9
10
12
13
14
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
    
       
Today
Bookmarks