Come sfruttare le nuove dinamiche di relazione azienda-consumatore per ottimizzare l’esperienza multicanale e per rendere più efficiente il Customer Service creando e mantenendo la "brand promise"?

Scoprilo il prossimo 4 luglio a Milano!

Oracle ha organizzato un workshop per condividere esperienze e casi sul tema Service Excellence.

In un mondo costantemente connesso dove le aspettative dei consumatori aumentano sempre di più un’area in cui le aziende possono veramente differenziarsi, mantenendo leadership e quote di mercato, è la Customer Service Experience che possono fornire.

Ma come sfruttare queste nuove dinamiche di relazione azienda-singolo consumatore per ottimizzare l’esperienza multicanale e per render più efficiente il Customer Service creando valore e mantenendo la “brand promise”?

Con il contributo di ASAP Service Management Forum, osservatorio privilegiato per le tematiche di Service, e con il contributo di testimonianze andremo a definire i percorsi da intraprendere o già intrapresi per sviluppare efficaci strategie di Customer Experience che tengano conto del ruolo cruciale che il consumatore ricopre quando interagisce con l’azienda.

Non perdere questo appuntamento!


 

Comments:

Post a Comment:
  • HTML Syntax: NOT allowed
About

about image


Un blog per essere sempre aggiornati sugli eventi, i prodotti e le soluzioni Apps Oracle Italia


TWLNSLYT


Twitter

Search

Archives
« aprile 2014
lunmarmergiovensabdom
 
3
4
5
6
7
8
9
10
12
13
14
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
    
       
Today
Bookmarks