lunedì giu 16, 2014

Fantalogistica 3.0

Gli eventi si Assologistica si distinguono sempre per la grande partecipazione e la qualità degli interventi.

Quest'anno il tema era "i l f u t u r o è g i à q u i ! !"

Oracle, con il sempre brillante ed innovativo Paolo Prandini, ci ha raccontato come:

Ascoltare il mercato per governare la Supply Chain :

Dai Social al Demand Planning. Il futuro è qui adesso con proposte concrete.

La presentazione è stata molto ben accolta ed ha generato molti contatti post evento.


mercoledì giu 11, 2014

Rassegna stampa: JD Edwards e 01net.CIO

Hai sete di notizie?
01net.CIO dedica ampio spazio a Oracle JD Edwards Enterprise One.

Ti segnaliamo due articoli con le interviste a Gianluca De Cristofaro, Sales Director Applications MSE Italy, e Paolo Borriello, Master Principal Sales Consultant, circa l'importanza e la forza di questa soluzione.
26 Maggio
02 Giugno

Il 26 Giugno ti aspettiamo all'evento E' Ora di Jd Edwards! al Salone dei Tessuti a Milano e in diretta streaming dagli uffici Oracle di Roma. Per maggiori informazioni e iscrizione, collegati QUI.

Stay connected! Se sei un utente twitter cerca #oraJDE per rimanere sempre informato.

giovedì giu 05, 2014

Come integrare in modo smart processi di vendita e produzione?

L’innovazione tecnologica ha trasformato il modo in cui i clienti interagiscono con le aziende. Inoltre, gli attuali scenari di mercato richiedono attenzione ed efficacia nella vendita per mantenere massima competitività.

Per ottenere le migliori performance di vendita è necessario accelerare e automatizzare i processi di scambio informazioni tra i dipartimenti commerciali e produttivi, minimizzando tempi di attesa per ottenere dati tecnici e autorizzazioni alla fattibilità, riducendo i colli di bottiglia e i possibili errori umani attraverso un processo di controllo e omologazione dell’offerta.

Gli sponsor dell’evento ti attendono l'11 giugno presso la prestigiosa sede dell’Unione Industriale di Torino per scoprire come:
  • Ridurre il ciclo di vendita, facendo efficienza sull’intero processo di vendita
  • Minimizzare gli impatti da turnover del personale di vendita
  • Migliorare il value to promise
  • Ottenere una migliore fidelizzazione e soddisfazione dei propri clienti, riducendone lo switching
  • Assistere dal vivo ad una dimostrazione pratica di Oracle, leader mondiale nell’ambito delle soluzioni di CPQ (Configure, Price and Quoting) nell’utilizzo di uno strumento veloce, facile da utilizzare, che permetta una gestione smart della configurazione commerciale dell’offerta B2B anche con l’ausilio di accesso mobile e cruscotti direzionali.
  • Scoprire come altre aziende abbiano adottato con successo queste soluzioni di business.

La partecipazione all'evento è gratuita ma con capienza limitata, iscriviti subito per assicurarti la partecipazione: CLICCA QUI per registrarti. Se hai bisogno di maggiori informazioni scrivi a Silvia Valgoi.


mercoledì giu 04, 2014

Warehouse Management per Endeca: disponibili i video su Youtube

Il team di gestione del prodotto WMS ha registrato quattro video sulle estensioni Warehouse Management per Endeca – il programma che gestisce in tempo reale le operazioni di magazzino. Quasi un'ora di contenuti che copre:

  • Introduzione alle estensioni WMS per Endeca
  • Plan and Track Fulfillment
  • Space Utilization
  • Labor Utilization

Tutti e quattro i video possono essere trovati cliccando qui.

martedì giu 03, 2014

HRC BEST PRACTICE TOUR: la tappa di Roma del 28/05

Guest post by Paola Provvisier, Master Principal Sales Consultant - Oracle

Presso la Banca del Mezzogiorno - Mediocredito Centrale, il 28 maggio scorso, si è svolto l’incontro dal titolo Compensation & Benefit – Welfare Aziendale, organizzato da HRComunity Academy nell’ambito della sua iniziativa HRC BEST PRACTICE TOUR e sponsorizzato da Oracle.

La giornata ha visto protagonisti alcune grandi realtà bancarie e industriali con la partecipazione di circa 30 specialisti dell’area HR - Compensation & Benefit.

Gli interventi che si sono succeduti nell’ambito della giornata hanno avuto come tema la condivisione delle best-pratice e delle iniziative in corso tra le aziende intervenute, con particolare riguardo alle proposte in merito al tema ‘Flexible Benefit’.

Oracle, quale sponsor della giornata, ha introdotto con una Technical Overview gli attuali scenari del mercato del lavoro e le evoluzioni tecnologiche sulla piattaforma Oracle HCM Cloud, con particolare riguardo alle innovazioni a supporto dei temi della Compensation.

La giornata, che ha suscitato apprezzamento e vivace interesse da parte di tutti i partecipanti con una proficua e partecipata sessione di domande e risposte a seguito dei vari interventi, si è conclusa con un piacevole buffet.

Altre foto dell'evento sono presenti sulla Pagina Facebook di HRC.

About

about image


Un blog per essere sempre aggiornati sugli eventi, i prodotti e le soluzioni Apps Oracle Italia


TWLNSLYT


Twitter

Search

Archives
« giugno 2014 »
lunmarmergiovensabdom
      
1
2
6
7
8
9
10
12
13
14
15
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
      
Today
Bookmarks