mercoledì apr 02, 2014

Oracle EPM leader secondo Gartner per il 7° anno consecutivo!

Qualche giorno fa, per la precisione il 19 marzo, Gartner ha pubblicato il Magic Quadrant 2014 per il Corporate Performance Management. E per il settimo anno consecutivo, Oracle è stata riconosciuta come Market Leader!

Non solo. In questo report, che analizza la posizione dei software vendor in base alla completezza di visione e capacità di esecuzione, Oracle è la migliore in entrambe le categorie!

La principale ragione di questo riconoscimento è la completezza del portafoglio di soluzioni CPM, unita alla più ampia base clienti e al numero più alto di installazioni di dimensioni significative rispetto alle 15 soluzioni analizzate. 

Gartner commenta favorevolmente le importanti novità presentate da Oracle: dalle funzionalità analitiche incluse in Hyperion Planning alla nuova interfaccia pensata per tablet e smartphone; dalla visualizzazione delle logiche di calcolo in Hyperion Financial Management al supporto di Hyperion Profitability and Cost Management sulla Oracle Exalytics In-Memory Machine; dal nuovo modulo per il tax provisioning alle nuove funzionalità nell’ambito dell’account reconciliation.

Gartner esprime inoltre un giudizio positivo sul rilascio (avvenuto il 18 febbraio) di Oracle Planning and Budgeting Cloud Service (in modalità SaaS).

Se volete saperne di più, date un’occhiata al report Gartner!

About

about image


Un blog per essere sempre aggiornati sugli eventi, i prodotti e le soluzioni Apps Oracle Italia


TWLNSLYT


Twitter

Search

Archives
« aprile 2014 »
lunmarmergiovensabdom
 
3
4
5
6
7
8
9
10
12
13
14
18
19
20
21
23
24
25
26
27
28
29
30
    
       
Today
Bookmarks