mercoledì mar 26, 2014

CXJM, La terza tappa di Milano!

Il 19 marzo si è svolta la terza edizione del CX Journey Mapping a Milano.

Nonostante lo sciopero dei trasporti pubblici dichiarato per quel giorno la risposta è stata buona: i partecipanti rappresentavano tutte le linee di business facendo parte di grandi e importanti aziende: Luxottica, Euronics, Mondadori, Mediaset, Maserati.

Anche per questa edizione ai partecipanti verrà inoltrato il link dove poter reperire il materiale relativo al CXJM, al fine di approfondire i temi del workshop (da esplorare successivamente in azienda) e l'attestato di partecipazione.

Come al solito, grazie al facilitatore Mauro Corvino e tutti i coaches (Gianluca Del Buono, Sergio Martini e Olga Zero) per la collaborazione e lo spirito di squadra eccellente che hanno trasmesso.

Eccoti alcuni momenti del meeting:


Vuoi scoprire di cosa si tratta esattamente il CX Journey Mapping? Scrivi a Silvia Valgoi e cerca l'hashtag su twitter: !

HRC Best Practice Tour - Vivo Interesse per le soluzioni Oracle

Nell'ambito dei Best Practice Tour organizzati da HR Community, Oracle ha partecipato alla tappa milanese dedicata a "Recruiting e selezione". 

Agenda

Di fronte ad una platea di una quindicina di responsabili HR, Eric Ghirardi ha presentato la visione Oracle sul processo di Social Recruiting  (una visione per molti futuristica). L'intervento ha avuto una media di feedback di 4,8/5 testimoniando il vivo interesse per questa tematica.

eric

audience

About

about image


Un blog per essere sempre aggiornati sugli eventi, i prodotti e le soluzioni Apps Oracle Italia


TWLNSLYT


Twitter

Search

Archives
« marzo 2014 »
lunmarmergiovensabdom
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
11
14
15
16
19
21
22
23
24
27
29
30
31
      
Today
Bookmarks