mercoledì nov 28, 2012

Oracle Fusion Tap: un approccio facile, intuitivo e integrato per l'uso del CRM e dell'HCM su iPad

Oracle ha reso  disponibile per tutti Oracle Fusion Tap, un’applicazione nativa per iPad che ridefinisce il livello di produttività che gli utenti possono ottenere anche on-the-go.


Oracle Fusion Tap si integra perfettamente con le applicazioni enterprise basate sul cloud e con Oracle Application Cloud Services, richiede la semplice installazione dall’Apple App Store installation.
Personalizzato in modo automatico per ciascun utente, Oracle Fusion Tap è in grado di fornire agli utenti esattamente quello di cui hanno bisogno con un semplice tocco delle dita e garantisce quelle funzionalità chiave altamente richieste per rimanere produttivi e mantenere alto il livello del business, anche quando si è lontani dalla scrivania.

Provatelo subito scaricandolo dall'Apple Apps Store!

lunedì nov 12, 2012

Il PLM per l'industria Famaceutica

L’industria farmaceutica sta attraversando un periodo di significativa ristrutturazione. Il vecchio modello aziendale che prevedeva di investire in modo massiccio nella creazione di nuove molecole e composti chimici per gestire problemi di salute riguardanti milioni di persone non può più essere applicato. Il bisogno delle aziende oggi è quello di riuscire ad implementare processi agili di interscambio collaborativo e multidisciplinare. Per rispondere in modo efficace alle nuove esigenze del settore, Oracle ha investito nella progettazione di una soluzione specifica per le industrie farmaceutiche, al fine di ottimizzare i processi in tutte le diverse fasi del ciclo di vita del prodotto.[Read More]

martedì nov 06, 2012

Oracle Applications Day 2012 -Experience the Global Innovation of Management Applications

Il 10 ottobre a Milano e il 17 ottobre a Roma si sono svolti gli Oracle Applications Day, dedicati alla community di Clienti e Partner Oracle. Le due giornate hanno visto la partecipazione di più di 400 persone che hanno condiviso le loro esperienze e conoscenze in ambito applicativo.

Durante la sessione plenaria sono state illustrate tutte le novità relative alle Oracle Applications ed in particolare le Oracle Fusion Applications mentre durante le 2 giornate più di 20 clienti hanno parlato di come utilizzano in modo strategico e con successo le soluzioni Oracle.

15 Business Partner grazie all'iniziativa "Partner Instant Workshop" hanno incontrato direttamente i clienti e discusso delle tematiche più calde del momento.

Se non hai potuto partecipare all'evento oppure vuoi rivivere quei momenti qui sotto trovi la presentazione della plenaria mentre cliccando su ciascun titolo delle sessioni parallele puoi trovare le rispettive presentazioni.

About

about image


Un blog per essere sempre aggiornati sugli eventi, i prodotti e le soluzioni Apps Oracle Italia


TWLNSLYT


Twitter

Search

Archives
« novembre 2012 »
lunmarmergiovensabdom
   
1
2
3
4
5
7
8
9
10
11
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
29
30
  
       
Today
Bookmarks