martedì mar 26, 2013

Gestione strategica del talento – Dalla Talent Review alla pianificazione della successione

Con l'appuntamento dedicato a Oracle Fusion Talent Review e Oracle Fusion Succession Planning si è concluso il primo cliclo dei webcast dedicati alle soluzioni Fusion HCM.

Durante l'ultimo webcast si è parlato di come Oracle Fusion HCM sia  un’assoluta novità nel panorama delle applicazioni di supporto alla gestione strategica del Talento. Pensato per automatizzare il laborioso lavoro di preparazione connesso alle attività di  proposta di avanzamento e di revisione di carriera, è uno strumento grafico ed operativo che consente analisi di trend organizzativi su larga scala, visualizza i dettagli di un individuo o di un team relativi a performance e potenziale, assicura lungo tutto il processo il giusto livello di supporto informativo al board  fornendo un unico punto di accesso e di visualizzazione dei dati. 

 

 

Continua a segurci per scoprire quando saranno i prossimi appuntamenti dedicati a Oracle Fusion HCM

giovedì mar 07, 2013

Scopri come attrarre e formare il Talento guardando il webcast dedicato a Fusion HCM

Con il progressivo affermarsi di modelli culturali improntati al “di tutto un po’ e subito” tipico dell’era Web, le persone scelgono quelle aziende che rispondono meglio e più rapidamente ai loro bisogni, passando più in fretta da un’azienda all'altra, da un Paese all’altro. I confronti sempre più facili mettono le imprese in crescente competizione sulla capacità di attrarre: è sempre più problematico trovare le risorse e trattenerle.

Il sempre maggiore livello di istruzione favorisce inoltre un apprendimento veloce ed incisivo, con riflessi sulle aspettative di crescita professionale e sugli strumenti formativi. Le persone sono sempre più tecnologiche, “interconnesse”, veloci nel trovare informazioni e contenuti. Sta cambiando l'approccio all’acquisizione delle informazioni e alla formazione.


Oracle Taleo Recruiting e Oracle Taleo Learn aiutano le aziende ad affermare la qualità del proprio “marchio” e la propria reputazione nei confronti del mercato del lavoro e dei propri dipendenti , dando la possibilità di moltiplicare i canali di “sourcing” dei candidati, integrandosi direttamente con i più diffusi social media, proponendosi come “hub” di opportunità formative strutturate e non, stando al passo con i modelli culturali e di apprendimento che si vanno affermando.

Se vuoi conoscere meglio le funzionalità di Oracle Taleo Recruiting e Oracle Taleo Learn rivedi il webcast che si è tenuto lo scorso 22 febbraio cliccando qui

About

about image


Un blog per essere sempre aggiornati sugli eventi, i prodotti e le soluzioni Apps Oracle Italia


TWLNSLYT


Twitter

Search

Categories
Archives
« marzo 2013 »
lunmarmergiovensabdom
    
1
2
3
4
5
6
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
20
21
22
23
24
25
27
28
29
30
31
       
Today
Bookmarks