X
  • June 13, 2018

In Oracle Italia si lavora positivo

Il Positive Business Award è il nuovo riconoscimento che, dallo scorso 6 giugno, va ad aggiungersi al palmarès di Oracle Italia. Il premio ci è stato assegnato dalla Scuola di Palo Alto in virtù della nostra nuova sede di Roma, di cui sono stati riconosciuti i criteri innovativi con cui è stata progettata. Un mix di funzionalità, smart working, estetica e relax che fa bene alle persone, migliora il modo di lavorare e la qualità stessa della vita. In una parola, positività, un approccio organizzativo che incrementa anche la motivazione e la produttività, in ufficio e fuori.

Maria Teresa Sica, Direzione Risorse Umane di Oracle italia
 

La nuova sede di Roma si conferma infatti una best practice del wellness d’impresa, un aspetto che ha meritato il primo posto nella categoria Positive Business Location e che riflette la vera vision di Oracle, sempre più orientata a porre l'innovazione e la creatività al centro del lavoro, motori irrinunciabili per la crescita umana e professionale. Non c'è trasformazione digitale, infatti, senza un cambiamento culturale che parta da un modo di concepire l'ambiente di lavoro a misura d'uomo. 

Non a caso la nuova sede romana è dotata di spazi pensati per favorire il benessere psico-fisico delle persone. Postazioni fisse e mobili e sale riunioni ospitali e accoglienti si alternano alle aree break, alle terrazze attrezzate per lavorare e rilassarsi e a veri e propri punti per ricaricare le energie: una palestra, una play room per il gioco e una sala di meditazione dove praticare mindfulness o yoga, appuntamenti oramai fissi nella giornata lavorativa dei dipendenti di Oracle Italia.



Be the first to comment

Comments ( 0 )
Please enter your name.Please provide a valid email address.Please enter a comment.CAPTCHA challenge response provided was incorrect. Please try again.Captcha