X
  • November 15, 2017

Ecco i nostri Cloud Hero!

Innovazione, competitività, efficienza, internazionalizzazione, competenza sono le parole chiave alla base delle motivazioni dei Cloud Hero Award che abbiamo consegnato a 7 aziende e 4 partner in occasione del Cloud Show, l’evento che si è tenuto lo scorso 9 novembre al Palazzo del Ghiaccio a Milano.

Si tratta di progetti e di storie successo il cui minimo comune denominatore è il cloud Oracle in tutte le sue forme.

Da quello ibrido che abilità il progetto di Core Banking di Cabel Holding che, con l’ausilio del Partner Oracle Var Group ha integrato Oracle Flexcube Universal Banking per sviluppare applicazioni dedicate agli utenti;



a quello pubblico con il quale Danieli Officine Meccaniche ha rinnovato la gestione delle risorse umane a livello internazionale con Oracle HCM Cloud.



È stato poi premiata Formez PA, un’eccellenza del settore pubblico che per prima si affida a Oracle ERP Cloud per la gestione dei processi, per l’attività di reporting e l’analisi in tempo reale e per la mobile e social collaboration.



ICE- Agenzia e RetItalia Internazionale che, affiancate da Deloitte Digital, ancora in ambito PA hanno trasformato il CRM in ottica multicanale con Oracle CX Cloud per un netto miglioramento dei rapporti con le imprese che soino attive all’estero.



Poi ancora MediaWorld che insieme a Sopra Steria, grazie a Oracle Order Management Cloud ha creato un sistema di gestione ordini multicanale per migliorare l’esperienza cliente ottenendo altresì vantaggi operativi, logistici e commerciali;



quindi SIRAM, seguita dal Partner Business Reply, che ha accompagnato la sua fase di crescita con Oracle ERP Cloud per incrementare il livello di agilità, efficienza e standardizzazione di processi.



Infine Tecnocasa, che con il supporto di Red Reply ha trasformato il proprio Data Center in ottica cloud facendo leva su innovative tecnologie Infrastructure As A Service e Platform As A Service.



Tante storie di successo per tanti progetti Cloud che entrano sempre più nel core business dell’azienda a conferma che stiamo sempre più vivendo una piena Traformazione Cloud.

Be the first to comment

Comments ( 0 )
Please enter your name.Please provide a valid email address.Please enter a comment.CAPTCHA challenge response provided was incorrect. Please try again.