ISV: aumenta la tua visibilità con Oracle clienti e Oracle vendite

Offrire applicazioni più affidabili in tempi più rapidi. Preparati.
Vuoi che i tuoi prodotti raggiungano livelli estremi di performance? Il Oracle Exastack Ready programma offre ai partner qualificati vantaggi marketing e tecnici specifici che consentono di raggiungere i suddetti livelli.

Puoi essere sicuro che quando i tuoi clienti sceglieranno un'applicazione avranno la certezza Oracle Exastack Ready di ottenere un'infrastruttura più affidabile (un sistema di produzione consolidato) in grado di ottimizzare il time-to-value per una migliore performance dei sistemi, di garantire tempi di elaborazione dei dati/delle transazioni più rapidi e un'esperienza cliente più soddisfacente. Tutto viene eseguito sullo stack Oracle più aggiornato con un costo di proprietà più contenuto per garantire margini di profitto più elevati e un vantaggio competitivo maggiore.



Un set completo di Oracle Exastack Ready asset è ora disponibile all'interno del nostro Oracle PartnerNetwork Solutions Catalog. Questo catalogo offre ai clienti la possibilità di trovare le applicazioni Oracle Ready e di consultare le storie di successo dei partner Oracle Ready e le testimonianze video in cui i partner parlano dei vantaggi derivanti dalla propria partecipazione al Programma Oracle Exastack Ready e di come siano riusciti a sfruttare il tuning e testing delle proprie applicazioni su Oracle Exadata Database Machine e Oracle Exalogic Elastic Cloud per ottimizzarne la performance.

Inoltre, partecipando al programma Oracle Exastack Ready, avrai accesso a vantaggi in termini di marketing e branding, tra cui l'uso dei logo Oracle Ready, il posizionamento con priorità all'interno dell'OPN Solutions Catalog e la possibilità di promozioni nelle newsletter, nei webcast, nella pubblicità, nei seminari e così via, tutto con l'unico obiettivo di ottimizzare i tuoi profitti.

Fai clic qui per un elenco completo dei vantaggi e dei criteri di qualificazione.

Per domande o dettagli sul programma, contatta l'Oracle Partner Business Center o invia un' e-mail a OracleExastack_ww@oracle.com.

Comments:

Post a Comment:
  • HTML Syntax: NOT allowed
Search

Archives
« aprile 2014
lunmarmergiovensabdom
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
   
       
Today